Il 2020 ci ha fatto capire come ormai lo streaming sia essenziale per comunicare a distanza: condurre lezioni, conferenze, eventi in diretta e molto altro. Per questo nell’ambito del GRUPPO/input abbiamo messo a punto una nuova piattaforma di live streaming capace di soddisfare diverse richieste, compresa la possibilità di trasmettere direttamente su Facebook, YouTube, Linkedin ed altre piattaforme.

Proponiamo diverse formule di fruizioni del nostro tool, quali: il noleggio della piattaforma, la diretta gestita, l’evento in diretta e l’evento in diretta con la nostra conduzione. Tutte queste soluzioni constano di diverse opzioni, come l’accesso alla piattaforma, la condivisione su tre canali social, il tutorial di utilizzo e test, i settaggi tecnici, la regia durante la diretta ed eventuale registrazione.

Con il nostro Live Streaming Tool sarà facile organizzare la presentazione della tua azienda ai prospect nazionali e internazionali (con la traduzione in diretta), il lancio di un nuovo prodotto o servizio, una masterclass con la tua rete vendita, un anniversario aziendale o anche per spiegare il funzionamento di un apparecchio tecnologico agli installatori.

Basta call improvvisate & imbarazzi, scegli l’efficienza digitale.

Per avere maggiori informazioni contattaci.