In questi mesi UNA – Azienda della Comunicazione Unite e Google, hanno dato vita ad UNA+, il progetto di formazione digitale completa, gratuita e certificata da Google per le agenzie di comunicazione italiane. Un progetto innovativo di digital transformation che si è articolato in diverse fasi: dalle 40 ore di corso base per l’ottenimento del certificato Google,  ai 5 webinar di approfondimento su altrettanti pillar tematici e ai moduli gestiti dai diversi Hub verticali di UNA.

Tra questi, venerdì 27 novembre, Roberto Amarotto, CEO di Creativa e portavoce dell’HUB B2B di UNA, ha organizzato e condotto il seminario su “I nuovi processi della comunicazione B2B”.

Numerosi e interessanti gli argomenti trattati: dalla comparazione sull’uso dei social nel B2B agli sviluppi innovativi della gestione di fiere ed eventi specifici, dalle strategie integrate B2B e B2C nel foodservice alle metodologie per l’uso dei social nelle imprese tecnologiche, sino allo stato dell’arte della sostenibilità nell’industry.

Se ti sei perso il panel e vuoi vederlo online, clicca sul link.