Lunedì 2 dicembre, nella splendida cornice del Four Seasons Hotel di Milano, si è tenuta la serata di premiazione de “L’Italia che comunica/IMC” promossa da UNA – Aziende della Comunicazione Unite.

 

Il meglio della comunicazione italiana ha visto la consegna di 7 ori, 12 argenti e 13 bronzi distribuiti tra le 14 categorie in gara. In questa straordinaria serata abbiamo ricevuto ben due argenti ex-equo nella categoria “L’Italia che comunica con i piccoli budget”.

 

Il primo per la campagna online “Torino capitale del Gusto” organizzata da Turismo Torino in collaborazione con Camera di commercio di Torino, Maestri del Gusto di Torino e provincia, Torino DOC e Torino Cheese, per la promozione turistica del settore enogastronomico torinese e di tutte le sue eccellenze. Da marzo a giugno 2019, sfruttando i canali digitali Programmatic, Facebook, Instagram, Twitter e la rete dei quotidiani locali online Morenews abbiamo ottenuto risultati eccezionali: 2.362.751 Impression a fronte di un investimento ridotto pari a 11.000€.

 

Il secondo premio riguarda la campagna digitale “Coalvi presenta..”, frutto del lavoro di squadra sviluppato con i partner del Gruppo Input: Revup, Ironika e Advox, attraverso un video storytelling in 3 puntate con il duo comico Bella Domanda.