Creativa è lieta di invitarti alla prima edizione del Prosperity Festival organizzato in occasione dei 25 anni dalla fondazione di INFOR e dai 40 anni di ELEA, uno dei gruppi leader in Italia nella formazione nell’ambito delle grandi trasformazioni tecnologiche, organizzative, culturali e comportamentali.

La prosperità è una condizione fisica ed emotiva che ci permette di crescere anche nel mondo del lavoro. Prosperity Festival vuole rappresentare un momento in cui aziende, imprenditori, professionisti e privati si incontrano ed hanno l’opportunità di informarsi e confrontarsi. Due giorni molto intensi che si articoleranno attraverso la partecipazione a conferenze, workshop, tavole rotonde e stand dedicati, ma anche attività di team building, visite guidate nel parco e turismo industriale nelle aziende del pinerolese. Il tutto nella splendida cornice di “Villa La Sorridente” a San Secondo di Pinerolo, sede storica di Infor.

Scopri il programma degli interventi e i relatori top che parleranno sulle tematiche legate alla qualità della vita ed alla crescita sia professionale che personale, collegandoti al sito.
Non mancherà la parte gastronomica del Festival con banchi di street food e gelati e, per i più gourmand, ci sarà la possibilità di cenare nel ristorante interno.

Se sei interessato a ricercare la tua prosperità, Creativa, media partner dell’evento, ti offre il biglietto omaggio: scaricalo subito e registrati agli eventi di tuo interesse, ti aspettiamo!