PREMIO MIGLIORE STRATEGIA PER LA CATEGORIA “L’ITALIA CHE COMUNICA L’ITALIA”

PREMIO MIGLIORE STRATEGIA PER LA CATEGORIA “L’ITALIA CHE COMUNICA L’ITALIA”

Mercoledì 4 dicembre, al Four Seasons Hotel Milan, si è svolta la 7^ edizione del Premio “L’Italia che Comunica” di Unicom.
Su 88 elaborati frutto del lavoro di 36 agenzie di comunicazione di tutta Italia, ci siamo aggiudicati il Premio Strategia nella categoria “L’Italia che comunica l’Italia” per il progetto “In Piemonte, la Terra dei Re” sviluppato per la Piemonte Marketing – DMO Piemonte SCRL.

La campagna di promozione online in Programmatic a livello nazionale ed europeo, svolta in collaborazione con il nostro partner Advox, puntava sulla valorizzazione del patrimonio turistico-culturale del territorio piemontese, incentivando alcune destinazioni in linea con i segmenti di mercato -obiettivi quali family, affluent e MICE. Abbiamo sviluppato la creatività mirata per i 4 target : coppie, famiglie, sposi e manager con ambientazioni in location quali dimore reali e nobiliari,ville , giardini e castelli del Piemonte. Con un low budget complessivo siamo riusciti ad ottenere risultati rilevanti. Questo anche grazie alla grande professionalità nel marketing turistico dello staff della DMO Piemonte.

By |2018-12-21T14:10:05+00:00Dicembre 3rd, 2017|Blog, Hops, News|