Tourism



Comunicare il Turismo


Creativa per il settore turismo si propone quale punto di riferimento in grado di affiancare strategicamente:

> Tour Operator
> Agenzie di viaggio
> Hotel e altre strutture ricettive
> Imprese del settore (trasporti, servizi,ecc.)
> Consorzi territoriali e tematici
> Enti locali
> Enti pubblici di promozione turistica


per rispondere con rapidità, competenza e affidabilità ai bisogni di marketing e comunicazione sempre più complessi e in costante evoluzione.

Forte dell'esperienza maturata nella promozione delle diverse attività del gruppo TTG Italia per il quale da anni Creativa cura la comunicazione delle testate editoriali e degli eventi, come TTG Incontri, TTI, IBE - International Bus Expo (Rimini), l'impresa torinese si è confrontata con il settore turismo, integrando il proprio know how e la sperimentata struttura operativa concollaborazioni specialistiche provenienti dal settore (servizi di ufficio stampa, organizzazione di eventi ed educational, piani strategici di marketing territoriale e turistico, revenue management, consulenza e commercializzazione alberghiera, ecc.).
Vere e proprie partnership sotto la guida di Creativa, per supportare le imprese che devono rinnovare le loro strategie attraverso il marketing e la comunicazione più avanzata.

Per specializzare ancora di più il servizio nasce Tourism Promotion è il consorzio virtuale frutto della partnership tra Creativa e ZioSEM, azienda di webdesign e search engine marketing, in grado di offrire soluzioni di marketing turistico di alta qualità.
La sinergia tra Creativa ZioSEM consente di affi ancare gli operatori del settore in maniera strategica e di proporre un nuovo percorso progettuale nell'ambito della comunicazione turistica integrata on e offline.
Gli operatori che si rivolgono a Tourism Promotion sanno di ottenere un lavoro di qualità, che studia continuamente i cambiamenti della comunicazione per proporre canali innovativi e specifici per ogni progetto e per rispondere con rapidità, competenza e affidabilità ai bisogni del marketing crossmediale sempre più complessi ed in costante evoluzione.

Per saperne di più
www.tourismpromotion.it