Chi Siamo

SPUTA IL ROSPO! ... CHE A TRASFORMARLO CI PENSIAMO NOI!

Sputaci pure i tuoi problemi di comunicazione: siamo pronti ad affrontarli. Il problem solving è il nostro pane quotidiano, con tanta passione e la giusta dose di creatività. Esperienza, innovazione, formazione sono gli ingredienti base della nostra ricetta di consulenza per la realizzazione di piani di comunicazione e marketing crossmediale. Per trasformare i tuoi grandi e piccoli “rospi” di comunicazione in soluzioni ad alto ROI.

 

Creativa vuol dire energia. Da più di vent'anni. Esperienza, tradizione, innovazione, formazione continua: sempre al passo con i grandi e piccoli cambiamenti del mondo della comunicazione, per essere punto di riferimento nello sviluppo di progetti capaci di integrare la tradizione dell'offline con le nuove dinamiche dell'online e dell'unconventional. 
Il core business dell'agenzia è una comunicazione integrata personalizzata, frutto di una concreta relazione di partnership con il cliente, che nasce e viene alimentata dalla professionalità del team di agenzia e dalla ricerca continua dell'innovazione dei prodotti e servizi offerti. 

Un po' di storia:

  • 1999: associata a UNICOM l'Unione Nazionale Imprese di Comunicazione
  • 2007: una delle 5 agenzie fondatrici di Orchextra – Italian Communication Network – un consorzio di imprese di comunicazione specializzate in differenti settori della comunicazione con sedi a Sanremo, Forlì, Catania, Roma e Torino.
  • 2012: il CEO di Creativa - Roberto Amarotto – diventa vicepresidente di UNICOM e responsabile dell'Osservatorio Permanente sui Cambiamenti della Comunicazione.


Creativa in Europa 
A livello internazionale, Creativa collabora in Europa con un pool di agenzie che operano nella comunicazione e nel marketing e che riconoscono nell'innovazione il motore di successo di un'organizzazione moderna provenienti da Inghilterra, Germania, Francia, Svizzera, Olanda e Svezia.